Primopiano

Duplice omicidio nel 2000, cinque arresti

Calabria.

Un'operazione antimafia della Dia di Catanzaro ha portato all'arresto di 5 persone ritenute responsabili del duplice omicidio di Benito Aldo Chiodo e Francesco Tucci e del contestuale ferimento di Mario Trinni, avvenuto a Cosenza il 9 novembre del 2000.






Furti d'auto, 18 arresti dei carabinieri

Calabria.

Sono ritenuti appartenenti ad una banda dedita ai furti di auto, alla ricettazione ed alle estorsione con il metodo del cosiddetto "cavallo di ritorno".

 (ANSA)


Bomba sotto auto a Vibo, indaga la polizia

Calabria.
Una bomba di medio potenziale di fabbricazione artigianale è stata fatta esplodere, la scorsa notte, a Vibo Marina sotto l'auto, una Fiat 500, di proprietà di un 49enne del luogo.
 (ANSA)

Alterava graduatorie supplenze, sospeso

 (ANSA) Calabria.
Sospensione dai pubblici uffici per otto mesi. E' la misura interdittiva notificata ad un assistente amministrativo in servizio in un istituto scolastico di Rossano dal personale del Commissariato della polizia di Stato di Corigliano Rossano.

Incendio in negozio bio, nessun ferito

Calabria.
Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti ha distrutto la notte scorsa, in pieno centro, a Reggio Calabria, un negozio di prodotti biologici. Non si registrano danni alle persone.
 (ANSA)

Rifiuti speciali, sequestri e denunce

 (ANSA) Calabria.
Un traffico illecito di rifiuti speciali - con base operativa nell'area ionica reggina e un giro di affari stimato in diversi milioni di euro - è stato sgominato dai carabinieri.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+11+13
Cosenza+7+12
Crotone+11+14
Reggio Calabria+14+18
Vibo Valentia+10+12

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere