Sequestrata cocaina in porto Gioia Tauro

Calabria.
I militari del Comando provinciale di Reggio Calabria della Guardia finanza, unitamente ai funzionari dell'Agenzia delle Dogane, hanno sequestrato 53 chilogrammi di cocaina, "di qualità purissima", secondo gli investigatori, nel porto di Gioia Tauro.
 (ANSA)

Secondo arresto per omicidio donna

Calabria.
La squadra mobile di Reggio Calabria ha arrestato una seconda persona in relazione all'omicidio di Fortunata Fortugno, di 48 anni, uccisa il 16 marzo dello scorso anno mentre era appartata in auto con Demetrio Logiudice (54), indicato dagli inquirenti come...
 (ANSA)


Devono scontare condanna, tre arresti dei carabinieri

Calabria.
I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Bruno Patania, di 44 anni, Francesco Lo Preiato (33) e Cristian Loielo (29), tutti e tre ritenuti affiliati al clan dei Patania ...
 (ANSA)


Due arresti per simulazione di reato

 (ANSA) Calabria.
Si è presentato negli uffici della Polizia ferroviaria, assieme a due altre persone, per denunciare il presunto furto di carte di credito ed effetti personali ma i documenti esibiti da due di loro si sono rivelati falsi.

E' scontro aperto tra Oliverio e Commissari

 (ANSA) Calabria.
É scontro aperto tra il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, ed i Commissari per la Sanità sulla nomina dei commissari delle Aziende sanitarie e ospedaliere.


Fiction sulla strage di Duisburg,
molte le critiche

Calabria.
Prese di posizione negative da parte dei presidenti della Giunta e del Consiglio regionali, Mario Oliverio e Nicola Irto, e della deputata di Forza Italia Jole Santelli sulla fiction "Duisburg. La linea di sangue", andata in onda ieri sera su Rai Uno.
 (ANSA)


Gate aeroporto Lamezia chiuso, aggrediscono personale

 (ANSA) Calabria.
Due donne colombiane, di cui una con cittadinanza italiana, con la pretesa di partire con un volo quando l'imbarco era già chiuso sono andate in escandescenza insultando e aggredendo il personale addetto al gate e le forze dell'ordine intervenute e per questo sono state arrestate.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+15+22
Cosenza+11+23
Crotone+15+21
Reggio Calabria+16+22
Vibo Valentia+15+19

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere