Cadavere migrante trovato in spiaggia a Torre Melissa

Calabria.
E' stato ritrovato lungo la spiaggia di Torre Melissa, nel Crotonese, il cadavere di un uomo che molto probabilmente appartiene al migrante segnalato come disperso nello sbarco di 51 cittadini extracomunitari del 10 gennaio.
Migranti: cadavere rinvenuto in spiaggia a Crotone (ANSA) Migranti: cadavere rinvenuto in spiaggia a Crotone


Fiamme distruggono auto, nessuna ipotesi esclusa

 (ANSA) Calabria.
Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha distrutto a Tiriolo un'autovettura parcheggiata in un cortile privato a poca distanza dall'abitazione del proprietario.


Abbattute querce secolari, un arresto

 (ANSA) Calabria.
I carabinieri della Stazione di Spilinga hanno arrestato e posto ai domiciliari una persona e ne hanno denunciato in stato di libertà altre due dopo avere notato i tre mentre, nelle campagne di Ricadi, in un terreno di proprietà privata, abbattevano querce secolari.



Controlli della polizia a Crotone, tre denunce per furto

 (ANSA) Calabria.
Tre persone sono state denunciate in stato di libertà dalla Polizia di Stato a Crotone con l'accusa di furto. Le denunce sono scaturite da un'attività di intensificazione di prevenzione e di controllo effettuata nel quartiere Fondo Gesù.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+8+13
Cosenza+4+12
Crotone+6+13
Reggio Calabria+10+14
Vibo Valentia+8+10

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere