Primopiano

Costrette a prostituirsi, sette arresti dei Cc

Calabria.
I carabinieri della compagnia di Locri hanno eseguito un'operazione, denominata "Sex home", che ha portato all'arresto di sette persone, tra cui tre donne, due marocchine e una dominicana, con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.


Oliverio a Cotticelli e Prefetti, "paralisi gestionale sanità"

Calabria.
Il presidente della Regione Mario Oliverio ha scritto al Commissario ad acta per la Sanità, Saverio Cotticelli, ed ai cinque Prefetti calabresi sottolineando la "paralisi gestionale in cui si trova la sanità calabrese" e proponendo loro un incontro per la prossima settimana
 (ANSA)

Taglio abusivo di alberi gestito da banda

Calabria.
Una vera e propria organizzazione criminale avrebbe gestito le attività di taglio abusivo di legname nelle aree montane di Corigliano Rossano. E' quanto é emerso dall'inchiesta "Fangorn", che stamani ha portato al fermo di 15 persone tra le quali due donne.


Occupazione abusiva, sequestrato tratto di spiaggia

Calabria.
Personale dell'Ufficio locale marittimo di Pizzo ha sequestrato, in località "Sirene" di Curinga, un tratto di 350 metri quadrati di spiaggia "arbitrariamente occupata - riferisce un comunicato - con il posizionamento di piante, ombrelloni e pavimentazione con betonelle".
 (ANSA)












Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+20+30
Cosenza+17+33
Crotone+21+29
Reggio Calabria+23+31
Vibo Valentia+19+30

Notizie


















Vai alla rubrica: Pianeta Camere