Calabria

  1. ANSA.it
  2. Calabria
  3. Speciali
  4. Confcommercio:Cosenza,Bellotti presidente Fimmaa provinciale

Confcommercio:Cosenza,Bellotti presidente Fimmaa provinciale

Associazione rappresenta agenti intermediazione e servizi

Redazione ANSA COSENZA

(ANSA) - COSENZA, 07 MAR - L'assemblea dei soci Confcommercio provincia di Cosenza operanti nel settore dell'intermediazione immobiliare, merceologica, creditizia, finanziaria e in servizi vari ha eletto oggi i nuovi vertici della Fimaa provinciale di Cosenza. Alla presidenza è stato eletto Gennaro Bellotti, titolare di un'agenzia immobiliare di Rende.
    L'assemblea ha provveduto a rinnovare anche il Consiglio direttivo che risulta composto da Andrea Bruno, Antonio De Marco, Maurizio Fatuzzo, Simona Gallo, Danilo Mazzei, Antonio Perrone e Tricoci Pasquale.
    Le congratulazioni al neo eletto presidente sono arrivate in primis dal presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri e dal direttore Maria Santagada.
    "Ci aspettano tante sfide - ha dichiarato Bellotti - da affrontare. Il nostro in questi ultimi anni è un settore che è cambiato tantissimo, per questo l'aggiornamento e la formazione rappresentano due capisaldi del quinquennio che ci attende.
    Punteremo soprattutto a creare un gruppo altamente qualificato, che faccia della professionalità e dei sani principi i suoi punti fermi. Ringrazio il presidente Algieri e la direttrice Santagada per il supporto e i membri dell'assemblea per avermi voluto alla guida di Fimaa". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie