Da oggi la Campania è in zona gialla

Campania.
Da oggi la Campania è in zona gialla. Il passaggio è stato deciso venerdì scorso con un'ordinanza adottata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce del flusso dei dati del monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità.
 (ANSA)









Operatori campani fiere e sagre in marcia, vogliamo lavorare

Campania.
Hanno bloccato il centro di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, con i loro furgoni, suonando clacson e sirene. Sono gli operatori delle fiere della Campania che hanno così manifestato per denunciare il profondo disagio nel quale si trovano.
 (ANSA)

Covid: mancano docenti, liceali espongono 'Cercasi professori'

Campania.
richiediamo con la massima urgenza che l'ambiente scolastico venga sanificato secondo le norme anti-covid ed un adeguamento della digitalizzazione nel nostro edificio scolastico per consentire un agevole ricorso, in caso di necessità, alla didattica mista".
 (ANSA)

Muore per un malore nel Bosco di Capodimonte

 (ANSA) Campania.
Un uomo è stato trovato morto nel Bosco di Capodimonte dal personale addetto alla sicurezza. L' uomo - secondo alcune testimonianze - si è accasciato in una aiuola, forse in seguito ad un malore improvviso. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.


Fanno esplodere ordigno artigianale dinanzi caserma Cc

 (ANSA) Campania.
Due ragazzi di 14 e 13 anni, probabilmente per un'avventura di cui vantarsi con gli amici, hanno fatto esplodere un ordigno artigianale sotto il muro perimetrale della caserma dei carabinieri di Sant'Antimo (Napoli) per poi fuggire.

Influencer 23enne italo-brasiliana trovata morta

Campania.
La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla morte improvvisa di una giovane italo-brasiliana di 23 anni, Vanessa Bruno, residente nel capoluogo berico dopo aver vissuto da bambina ad Alvignano, in provincia di Caserta.
 (ANSA)

Incidenti lavoro: 3 rinviati a giudizio a S.M. Capua Vetere

Campania.
Il giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) Rosaria Dello Stritto ha rinviato a giudizio tre persone per la morte, avvenuta in seguito ad un infortunio sul lavoro, del 39 enne Antonello Migliaccio; morto nel mar...
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere









Modifica consenso Cookie