Primopiano

In Campania oltre 2000 positivi, curva supera 10%

Campania.
Ben 2.185 positivi in Campania con una curva in aumento e che passa dal 9,53% di ieri al 10,22 di oggi. E' quanto emerge dal bollettino dell'Unità di crisi della Regione. 303 casi sono stati identificati da test antigenici rapidi. In totale si sono registrati 1.


Calcio: Benitez, ritorno al Napoli? Non mi esprimo

Campania.
Il Napoli perde quota in classifica ed il nome di Rafa Benitez circola con sempre maggiore insistenza come possibile sostituto di Rino Gattuso, nel caso il presidente Aurelio De Laurentiis decidesse di cambiare la guida della squadra.
 (ANSA)


Incendio in reparto casalinghi supermercato a Napoli

Campania.
Un incendio si è verificato a Napoli all'interno di un reparto di un supermercato destinato alla vendita di casalinghi. Per alcuni momenti si sono alzate fiamme dalla zona del rogo, nel quartiere dell'Arenaccia.
 (ANSA)

Marito cancella identità moglie per 20 anni, condannato

Campania.
Un incubo di violenza fisica e morale durato venti anni quello vissuto da una donna 56enne di Caserta, trapiantata per amore da fine anni '90 in Puglia, in un paese nei pressi di Trani (provincia di Barletta-Andria-Trani).
 (ANSA)

Rifiuti: reati ambientali, sequestrate 14 attività ad Agnano

Campania.
Maxi-operazione contro i reati ambientali nella zona di Agnano/Parco degli Astroni ad opera degli agenti della Polizia Metropolitana di Napoli in sinergia con i militari dell'Esercito Italiano. Quattordici le attività sequestrate completamente abusive.
 (ANSA)

Cadavere carbonizzato in auto trovato nel Napoletano

 (ANSA) Campania.
Il cadavere semicarbonizzato di un uomo è stato scoperto in un'auto data alle fiamme trovata nel parcheggio di un supermercato di Afragola, in provincia di Napoli. Sull'accaduto stanno indagando gli investigatori del locale commissariato.






Maxi blitz dei carabinieri nel Napoletano, 55 misure cautelari

 (ANSA) Campania.
I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito 55 misure cautelari emessa dal Gip del tribunale di Napoli Nord nei confronti altrettante persone accusate di cessione di sostanze stupefacenti, reati in materia di armi e per i reati di furto ...

Indagine Università Pegaso, sequestri tutti illegittimi

Campania.
La dodicesima sezione del Tribunale del Riesame di Napoli ha ritenuto "illegittimi" tutti i sequestri eseguiti dalla Guardia di Finanza su disposizione della Procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sui vertici dell'Università Telematica Pegaso nella q...
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie