Ad Andreas Dempf vendite e clienti Mobility Solutions Bosch

Nuova funzione punta ad agevolare evoluzione delle Case auto

Redazione ANSA ROMA

Bosch ha comunicato che Andreas Dempf assumerà dal prossimo primo febbraio la responsabilità globale per vendite e clienti nell'ambito del settore aziendale Mobility Solutions. Si tratta di una nuova posizione - comunica il colosso tedesco dell'innovazione e dei servizi - che prevede che Dempf riferisce direttamente a Markus Heyn membro del consiglio di gestione di Robert Bosch GmbH e presidente del settore Mobility Solutions da questo gennaio.
    "Con la creazione di questa nuova posizione, vogliamo rafforzare il nostro approccio centralizzato al cliente e le vendite interdisciplinari di soluzioni di mobilità - ha commentato Heyn - e questo ci consentirà di rispondere ancora meglio alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti nel settore automobilistico, offrendo loro tecnologie e soluzioni personalizzate contemporaneamente da un unico fornitore".
    Andreas Dempf, 52 anni, è laureato in economia aziendale presso l'Università di Stoccarda e vantare molti anni di esperienza in Bosch, dove à entrato 14 anni fa occupandosi inizialmente di sistemi di sicurezza attiva e passiva.
    Attualmente è responsabile di diversi importanti key account, nonché delle vendite di primo equipaggiamento in Germania e in altri Paesi europei. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie