Arriva il delivery di piatti pronti per Fido

A ideare il servizio per cani la startup Lovbau. Glovo garantisce consegna a casa

Redazione ANSA ROMA

Anche per i nostri amici a quattro zampe sarà possibile ordinare un piatto pronto con un servizio di petfood delivery. La novità di un primo piatto pronto per cani surgelato da fresco completamente naturale da ricevere a domicilio è della startup romana Lovbau che ha attivato una partnership con Glovo, "piattaforma di "anything delivery" attiva in Italia che consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della propria città".

Il servizio, attivo nelle città di Milano, Roma e Monza, non esclude- spiega una nota- anche di scegliere di fare un ulteriore ordine per la propria cena dal ristorante preferito e "consumare insieme il pasto perché Lovbau- viene precisato- non ha il tipico odore del cibo per cani confezionato ma il profumo di un pasto cucinato in casa".

Nel dettaglio è specificato, per far comprendere la possibilità, che i piatti pronti Lovbau sono mangimi complementari per cani, adatti e compatibili con qualsiasi tipo di dieta, dove ogni ingrediente viene cotto separatamente come in una cucina domestica, successivamente porzionato e congelato da fresco. E' sottolineato inoltre che il processo di abbattimento a basse temperature è invece "l'unico metodo di conservazione utilizzato, che consente di non aggiungere nulla agli ingredienti della ricetta e garantisce il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche". E' infine segnalato che tutte le ricette sono validate e approvate da veterinari nutrizionisti e i pasti pronti proposti dal brand sono Tacchino al vapore con riso e zucchine, Spezzatino di vitellone, riso, grana e verdure, Bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d'uovo. Previsto anche mix vegetariano con pasta, ricotta uova, zucchine e carote.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie