Pe: Iv aderisce ai liberali di Renew

Nicola Danti lascia il Gruppo S&D

Redazione ANSA

STRASBURGO - "Oggi con Italia Viva aderiamo al gruppo di Renew Europe al Parlamento europeo. Una scelta coerente con il progetto di partito che in questi mesi stiamo costruendo in Italia: moderno, liberale, inclusivo, riformista ed europeista. La sfida del Buon Governo al Populismo anche in Ue". Così l'europarlamentare Nicola Danti, ex Pd ed unico esponente di Iv a Strasburgo, che lascia il Gruppo dei Socialisti e democratici (S&D), dove per l'appunto siedono gli eurodeputati dem.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"I contenuti del sito riflettono esclusivamente il punto di vista dell’autore. La Commissione europea non è responsabile per qualsivoglia utilizzo si possa fare delle informazioni contenute."


"Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione europea nel quadro del programma di sovvenzioni del Parlamento europeo nell'ambito della comunicazione. Il Parlamento europeo non ha partecipato alla sua preparazione e non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto, né si considera da essi vincolato. Gli autori, le persone intervistate, gli editori o i distributori del programma ne sono gli unici responsabili, conformemente al diritto applicabile. Inoltre il Parlamento europeo non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla realizzazione del progetto."

Modifica consenso Cookie