Ragazzo muore in attesa di trapianto, aperta inchiesta

 (ANSA) Lazio.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo dopo la denuncia presentata dai familiari di Giuseppe Esposito, 20 anni, morto il 17 maggio scorso mentre si trovava ricoverato presso il reparto trapianti del Policlinico Umberto I di Roma.









Massima attenzione all'area Ghetto

 (ANSA) Lazio.
Massima attenzione all'area del Ghetto in occasione della tappa conclusiva del Giro d'Italia che si svolgerà a Roma il 27 maggio.

Contratto M5s-Lega, "c'è attenzione per la Capitale"

Lazio.
"Siamo soddisfatti che Roma sia dentro il contratto di Governo, perché la Capitale merita attenzione. Il M5S e la Lega hanno iniziato a mettere i puntini sulle i in una situazione lasciata allo sbando dal precedente Governo.
 (ANSA)

Torno Subito, 11.5 mln per mille giovani

 (ANSA) Lazio.
Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il vicepresidente Massimiliano Smeriglio hanno presentato questa mattina all'Officina Pasolini di Roma la quinta edizione del progetto 'Torno Subito'.


Cc, mi dissero che Cucchi fu massacrato da militari

Lazio.
Nell'ottobre 2009, il maresciallo Roberto Mandolini "si è presentato in caserma: mi confidò che c'era stato un casino perché un giovane era stato massacrato di botte dai ragazzi, quando si riferì ai 'ragazzi', l'idea era che erano stati i militari che avev...
 (ANSA)

Uccise e bruciò ex fidanzata, 30 anni a Paduano

Lazio.
La prima Corte d'Assise d'Appello ha condannato a 30 anni Vincenzo Paduano, il 26enne accusato di avere strangolato e poi dato alle fiamme nel maggio del 2016 a Roma la sua ex fidanzata Sara Di Pietrantonio.



Raid in bar: pm indaga per lesioni e minacce

Lazio.

Antonio Casamonica e suo cugino Alfredo Di Silvio, personaggi legati all'omonimo clan, hanno aggredito una ragazza portatrice di handicap e un cittadino romeno. VIDEO aggressione

Un momento dell'arresto di Antonio Casamonica (ANSA) Un momento dell'arresto di Antonio Casamonica

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+14+17
Latina+16+24
Rieti+14+22
Roma+17+25
Viterbo+14+22

Notizie






















Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma