Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Lavoro: Tgroup, accordo con Intesa Sanpaolo per welfare

Lavoro: Tgroup, accordo con Intesa Sanpaolo per welfare

Per accrescere benessere personale e familiare dei collaboratori

(ANSA) - TORINO, 20 GEN - I dipendenti della Tgroup, azienda di trasporto e logistica, nel 2022 potranno beneficiare del programma di welfare che il gruppo di Biella ha sottoscritto con Intesa Sanpaolo. Una novità che punta ad accrescere il benessere personale e familiare dei collaboratori, incrementando nel contempo il valore effettivo della premialità riconosciuta dall'azienda.
    Tgroup conta 34 filiali e circa 900 dipendenti. Collabora con brand nazionali e internazionali per la distribuzione e la gestione logistica, su tutto il territorio italiano ed europeo.
    Ѐ uno dei pochi operatori di trasporti in Italia ad aver aderito fin dal 2019 al Global Compact, iniziativa delle Nazioni Unite che promuove politiche di gestione d'impresa sostenibili.
    "Mai come in questo periodo, ogni attività imprenditoriale è diventata più consapevole di quale sia il ruolo e l'impatto sociale che ha sulla vita di tutti gli attori coinvolti a vario titolo nell'impresa.
    Grazie alla collaborazione con Intesa Sanpaolo, abbiamo trovato una risposta davvero efficace perché il benessere di tutti possa crescere in valore e sicurezza" commenta Giuseppe Terracciano, ad di Tgroup. "Si sta diffondendo una nuova cultura del welfare e il nostro obiettivo è aiutare le imprese clienti a sviluppare al meglio questa opportunità. La scelta di Tgroup è indicativa di una diversa sensibilità imprenditoriale nella ricerca di maggiore valore per le proprie persone. Si tratta di un segnale di attenzione molto importante, al quale siamo fieri di poter contribuire con un servizio assolutamente distintivo" sottolinea Stefano Capellari, doirettore regionale Piemonte Nord, Valle d'Aosta e Sardegna di Intesa Sanpaolo. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie