(ANSA) - TORINO, 27 MAG - Ha festeggiato vent'anni di
attività Mediability, fondata a Torino con l'obiettivo di creare
un'identità digitale alle aziende non ancora presenti sul web e
che ha poi ampliato il suo raggio di azione. Oggi l'agenzia si
compone di 5 reparti distinti, ma interconnessi tra loro: Media
Coverage Analysis e Media Reputation, Press Office, Social Media
Intelligence, Visual Communication, Web e Social Solutions. Il
team è formato da 25 professionisti, con una netta prevalenza di
donne. e un'età media di 34 anni, tutti in possesso di
formazione accademica. Oltre 60 i clienti attivi, di cui il 50%
multinazionali, appartenenti ai più svariati settori
merceologici.
"Dal 2001 a oggi la media annuale di incremento del fatturato
supera il 15% - sottolinea Edoardo di Pisa, ceo di Mediability -
da qui partiamo per affrontare le nuove frontiere della
comunicazione - Metaverso, NFT e Blockchain e presto amplieremo
i nostri servizi in questa direzione".
A Torino Mediability ha promosso l'evento 'Meet the
Ability', un'occasione per fare il punto "sui cambiamenti della
comunicazione d'impresa e sulle tecnologie più innovative ed
efficaci per affrontare al meglio le nuove frontiere della
comunicazione" (ANSA).
Digitale: Mediability festeggia 20 anni, ora Metaverso e NFT
Crescita annua fatturato oltre 15%, team con età media 34 anni
