Camere commercio: on line nuovo sito ente di Crotone

Veste grafica innovativa e migliorata funzionalità

(ANSA) - CROTONE, 30 OTT - E' on line il nuovo sito della Camera di Commercio di Crotone con una veste grafica innovativa che, oltre a migliorarne la funzionalità e navigabilità, rende l'esperienza dell'utente più accattivante, in conformità alle linee guida AGID - Agenzia per l'Italia Digitale. Lo rende noto lo stesso Ente.
    "All'indirizzo www.kr.camcom.gov.it - è scritto in una nota - sono oggi presenti tantissime novità; inoltre, maggiore facilità nella ricerca dei contenuti e una visualizzazione più semplice ed intuitiva sono alcune delle caratteristiche che differenziano la nuova veste grafica da quella esistente negli ultimi anni.
    Non mancano, da ultimo, elementi di carattere promozionale del territorio e delle sue risorse, che hanno maggiore risalto nella nuova visualizzazione del sito camerale grazie alla ricchezza di immagini in primo piano. Il sito internet ha sempre rappresentato un importante strumento di trasparenza e comunicazione tra l'ente camerale e i propri utenti, congiuntamente ad altri strumenti più 'social' quali il canale youtube, il profilo facebook ed il profilo instagram".
    Il rinnovo del sito web camerale, conclude la nota, "si colloca nell'ambito dei tanti servizi sul digitale e l'innovazione offerti dalla camera di commercio alle imprese, quali ad esempio la formazione e informazione sulle tematiche digitali, i servizi di fatturazione elettronica, identità digitale ed il cassetto digitale dell'imprenditore". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie