Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

lavera Naturkosmetik ufficialmente premiata come Marchio del Secolo

news aktuell

Hannover/Berlino, febbraio 2022

I marchi che sono inclusi nella cerchia dei Marchi del Secolo appartengono alla classe regina dell'economia tedesca. Attraverso i loro straordinari risultati e decenni di lavoro sul marchio, hanno plasmato in modo decisivo un intero genere di prodotti. Il Dr. Florian Langenscheidt (distributore di questo premio speciale) ha ora presentato ufficialmente il premio speciale al marchio di cosmetici naturali lavera e al suo inventore Thomas Haase nel Sala federale dell'Hotel Adlon Kempinski di Berlino . 

Il Dr. Florian Langenscheidt, editore di Marchio del Secolo da oltre 20 anni, descrive così la sua intenzione per questo premio speciale: "I marchi sono promesse di prestazioni eccezionali e perfezione in ogni dettaglio, per qualità e tradizione. Ci danno la sensazione di aver scelto il meglio, il più bello e il più elegante. I marchi di standard tedeschi del secolo srotolano il tappeto rosso per queste stelle. Sono una visione d'insieme dell'economia tedesca, il made in Germany famoso in tutto il mondo".

lavera Naturkosmetik è il Marchio del Secolo in esclusiva per la categoria "I COSMETICI NATURALI" e quindi uno dei quasi 200 marchi faro dell'economia tedesca. "Con un marketing innovativo, nuove idee di vendita e una comunicazione creativa, l'azienda e fondatore del marchio Thomas Haase ha creato un 'vero marchio'", afferma la giustificazione ufficiale di questo premio unico. Per 35 anni, Lavera Naturkosmetik ha viziato grandi e piccini come fornitore completo di cosmetici naturali con prodotti per la cura della natura, che vengono sviluppati e confezionati in una catena di produzione chiusa nella regione di Hannover. "Lavera. Natura che si sente” è il claim dei concetti naturali e sostenibili di cura della lavera con particolare attenzione alla cura del viso e del corpo, alla protezione solare per la cura dei capelli e ai cosmetici decorativi, che Thomas Haase ha inventato nel 1987. Inoltre, il marchio è impegnato nel benessere degli animali e in vari progetti nazionali e internazionali di protezione e sviluppo del clima in Perù, Kenya, Africa e Germania.

Materiale immagine per uso gratuito, link al documento richiesto.

Domande a Sabine Kästner

telefono: +49 (0)511 - 67541 –154

E-mail: Sabine.Kaestner@lavera.de

 

lavera Natural Cosmetics - Bellezza, naturalezza, efficacia – la nostra ricetta per il successo dal 1987

Dalla fondazione dell'azienda Laverana e del marchio lavera nel 1987, l'obiettivo del fondatore e proprietario Thomas Haase è stato quello di rendere i cosmetici naturali accessibili a tutti. Nel frattempo, lavera è uno dei marchi di cosmetici naturali di maggior successo in Germania con l'obiettivo di decifrare costantemente i segreti della natura e raffigurarli in prodotti innovativi e naturali. La sostenibilità è sempre stata una questione che sta a cuore a lavera e quindi il marchio è impegnato in vari progetti nazionali e internazionali di protezione del clima. Inoltre, il produttore di cosmetici naturali utilizza la più alta percentuale possibile di materiale riciclato negli imballaggi e lavora continuamente per ridurre ulteriormente il contenuto di imballaggio dei prodotti. Dall'idea del prodotto alla consegna, tutto viene fatto da un'unica fonte nella regione di Hannover. Circa 250 prodotti lavera sono disponibili in 40 paesi. Cosmetici naturali certificati: lavera. Natura che si sente.

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie