Pubblicità online e SEO: un trend in costante crescita per le PMI

Con la crisi globale innescata dal COVID sono tornati d'attualità i cosiddetti beni rifugio, ossia quei beni che hanno un valore intrinseco e che quindi non risentono, se non in misura marginale, della carenza di domanda che colpisce inevitabilmente tutti gli altri beni in tempi di crisi.
Dopo il grande successo della prima lezione online su come aprire un Home Restaurant in Italia è già pronto un nuovo appuntamento per il prossimo 15 marzo, alle ore 18, con Gaetano Campolo, CEO di Home Restaurant Hotel, che già promette una lezione fissa ogni mese sull'argomento.
Ottimo secondo semestre per la business unit europea, con un EBITDA margin dell’8,9%, al di sopra dell’intervallo 8,0% - 8,5% presentato all’Investor Day di LKQ nel settembre 2020.
Startup punta a espansione estero e su intelligenza artificiale
Accelerazione verso servizi innovativi, da carte co-badge a app
Soluzione di incasso innovativa per operatori commerciali
Obiettivo taglio del 40% di emissioni CO2
Presidente Rossi e segretario incontrano Console italiano.
Unioncamere, +2,8% nel 2020, bene costruzioni e commercio
In una fase di difficoltà finanziaria per tutte le imprese
Report Borsa immobiliare della Camera di commercio dell'Umbria
Ismea, perdite più pesanti in Paesi extra Ue. Vendite +4% in Germania
Export, l'85% nella Ue. Crolla mercato GB, -21,26%
Fino alla fine dell'anno copertura 50% spese
Analisi del Centro Studi della Fondazione
Confcommercio, per il Covid crollerà anche l'offerta turistica.
Complesso da 18.200 mq, presenti attività di diagnostica
Ma sul lungo termine settore guiderà trasformazione spazi
Vadruccio, Plick verso 5 mln utenti nei prossimi 6 mesi
Vadruccio, con piattaforme digitali non solo rimborsi rapidi
Vadruccio, Italia lenta su digitalizzazione ma sta crescendo
Accelerazione verso più servizi digitali,da carte co-badge a app