COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

20 marzo 2020, una maratona per la felicità

Pagine Sì! SpA

Una non-stop su web dalle 7 alle 20 per sconfiggere la paura e connettersi alla felicità con il network dei geni positivi.

Venerdì 20 Marzo si festeggerà la Giornata Mondiale della Felicità istituita dall’ONU.
In questo momento più che mai c’è bisogno di far sentire la nostra onda positiva, per portare luce dove c’è paura, incertezza, stress, senso di solitudine, percezione di impotenza.

2BHAPPY AGENCY nata con il proposito della felicità prima d tutto e per tutti e da sempre impegnata a divulgare la scienza della felicità in tutte le organizzazioni e sistemi per favorire il cambiamento verso una cultura di tipo ecosistemico, aveva già lanciato l’iniziativa #20difelicita (www.20difelicita) per festeggiare la Giornata Mondiale della Felicità attraverso una serie di eventi su tutto il territorio nazionale grazie al proprio network di Geni Positivi®.

A causa delle misure di isolamento per la prevenzione del contagio da Covid-19, questi eventi sono stati annullati.

Ecco perché è ancora più importante quest’anno festeggiare il 20 marzo e onorare il proposito della felicità prima di tutto, condividendo con chiunque vorrà le info, le pratiche e le applicazioni della scienza della felicità, per costruire benessere individuale e sistemico.

L’iniziativa prevede 780 minuti NOSTOP in diretta gratuita su ZOOM dalle 7 di mattina alle 20 di sera, collegandosi agli orari preferiti a questo link:  https://zoom.us/j/458221379. Il palinsesto è anche consultabile sulle pagine social e sul sito dell’iniziative #20difelicità.

Risoluzione ONU:

L’Assemblea generale (…) consapevole che la ricerca della felicità è uno scopo fondamentale dell’umanità, (…) riconoscendo inoltre di un approccio più inclusivo, equo ed equilibrato alla crescita economica che promuova lo sviluppo sostenibile, l’eradicazione della povertà, la felicità e il benessere di tutte le persone, decide di proclamare il 20 marzo la Giornata Internazionale della Felicità, invita tutti gli stati membri, le organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, e gli altri organismi internazionali e regionali, così come la società civile, incluse le organizzazioni non governative e i singoli individui, a celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Felicità in maniera appropriata, anche attraverso attività educative di crescita della consapevolezza pubblica (..)

Archiviato in


Modifica consenso Cookie