COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

T-Cross, l’anteprima romana

Pagine Sì! SpA

Sabato scorso nella sede storica di Autocentri Balduina, in Via Appia Nuova 803 a Roma, è stata rivelata ai primi fortunati ospiti, la nuovissima Volkswagen T-Cross. Un City SUV compatto, versatile, dal design giovane e altamente personalizzabile. L’auto perfetta per contenere le passioni che guidano la nostra vita.

Due le vetture svelate nel corso della serata: una T- Cross “First Edition”, versione in tiratura limitata, in colore bianco Pure White, abbinato ad elementi neri che creano una combinazione raffinata ed elegante; e una T-Cross 1.0 Advanced, Turchese Makena metallizzato, un colore che ha subito raccolto consensi entusiasti da parte degli ospiti.

Sulle note del DJ set di Arturo JKay Arturi, ha aperto la serata Francesca Romana D’Andrea, la nota speaker di Dimensione Suono Roma che, con il suo consueto entusiasmo, ha dato piccoli indizi sulla nuovissima T-Cross, rimasta nascosta fino al momento del reveal, in cui il microfono è passato ad Andrea Cappella, titolare di Autocentri Balduina: “… si tratta di una vettura straordinaria che, alle dimensioni contenute, abbina massima sicurezza e comfort. Noi l’abbiamo già provata e ne siamo entusiasti, siamo certi che piacerà anche a voi!”

Gli ospiti hanno potuto così vedere da vicino la nuova Volkswagen T-Cross, apprezzarne anche gli interni e i particolari del design accattivante.

La serata è continuata con Francesca Romana D’Andrea, in veste di cantante, che ha emozionato gli ospiti con le hit più ritmate dal ’90 ad oggi.

Insieme alla buona musica, Autocentri Balduina, ha offerto ai propri ospiti un aperitivo ricco di colori e sapori al buffet e all’american bar, completando così la festa T-Cross e rendendo indimenticabile la serata.

Il prossimo appuntamento con Autocentri Balduina è per provare su strada la Volkswagen T-Cross. Non resta che accendere i motori!

Archiviato in