COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tecnostilo Stampa di Terni: a stampa e allestimenti si aggiunge il servizio di restyling di interni

Pagine Sì! SpA

Non solo stampa. La Tecnostilo Stampa & Co. di Terni, in Umbria e il suo vulcanico titolare, David Angelosanti, terza generazione nell’azienda di famiglia, si sta preparando a una nuova stagione di lavoro e di successi. La sfida, questa volta, si svolge nel campo dell’interior design. «La ristrutturazione edile – esordisce David Angelosanti – è un nuovo servizio che noi offriamo da circa 12 mesi e in costante crescita, nato dalla mia passione per la ristrutturazione di interni e per l’interior design in genere. Si tratta di una prestazione ulteriore che proponiamo ai nostri clienti e che è molto connessa al core business dell’azienda».

La Tecnostilo Stampa, infatti, è un’azienda leader nel settore di creazione di loghi, brand, pannelli e più in generale di allestimenti pubblicitari. L’aggiunta di questo nuovo servizio all’attività principale è stata un’evoluzione naturale. «Occupandoci già di allestimenti per esercizi commerciali, ristoranti, locali e discoteche, i miei clienti hanno cominciato a chiedere lavori aggiuntivi, come pareti, divisori, pannelli. Tutti servizi che esulano dalla nostra attività principale ma che in un certo senso sono collegati a quello che facciamo. Quindi abbiamo cominciato, poco per volta, a eseguire i piccoli interventi che ci venivano richiesti: l’apprezzamento della clientela e la richiesta di ulteriori prestazioni ci hanno convinti a dedicarci anche alla strutturazione edile, offrendo un servizio completo molto apprezzato».

L’attività di ristrutturazione della Tecnostilo spazia dal restyling architettonico a quello grafico, dal piccolo intervento per migliorare o valorizzare una location alla ricostruzione ex-novo dell’ambiente. La carta vincente dell’azienda è raggruppare più competenze, come spiega Angelosanti: «Il cliente trova in noi un interlocutore unico con cui confrontarsi. La nostra squadra è composta da professionisti del settore, dal muratore all’architetto, dall’elettricista all’imbianchino. In questo modo siamo in grado di proporre al cliente un pacchetto completo chiavi in mano: ristrutturazione edile, allestimento grafico ed interior design. Disponiamo di un reparto di grafica: se il cliente arriva con un concept noi lo eseguiamo, in mancanza di un’idea grafica o strutturale noi proponiamo progetto, prodotti e materiali».

Flessibilità, velocità di esecuzione, rapporto diretto con il cliente sono i punti cardine del servizio di Tecnostilo. «Alla disponibilità – conclude Angelosanti – uniamo la qualità e la formazione: essere aggiornati in un campo che si evolve continuamente con tecnologie e materiali nuovi è di importanza capitale. Anche perché la nostra clientela è eterogenea: veniamo contattati da centri commerciali, locali, ristoranti, ma anche da privati. E contraddistinguerci dagli altri con competenza e creatività è sempre un valore aggiunto».

 

Archiviato in