Primopiano

Crollo palazzine a Alberona, morta 80enne

Puglia.
Una donna di 80anni è morta nel crollo delle due palazzine avvenuto stamani nel centro storico di Alberona, nel Foggiano. Il cadavere è stato trovato dai soccorritori sotto le macerie dell'abitazione in cui la donna viveva.


Sindaco Tremiti, Diciotti non ci serve

Puglia.
"Ma che ci facciamo con la nave Diciotti? Non abbiamo bisogno mica di soccorso in mare, ma di gasolio per la centrale elettrica, container per i rifiuti, non abbiamo urgenze di genere alimentare".
 (ANSA)

Nevicate su Monti Dauni e Gargano

Puglia.
Abbondanti nevicate si sono registrate la scorsa notte nei centri superiori a 600 metri di altezza della Provincia di Foggia.
 (ANSA)

Covid-19: in Puglia 19 decessi e 91 nuovi casi

Puglia.
Oggi in Puglia sono risultate positive al coronavirus 91 persone, mentre sono 19 i decessi, il maggior numero dall'inizio dell'epidemia. Lo comunica il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
 (ANSA)


Coronavirus: balle fieno a confini paesino nel Foggiano

Puglia.
Dopo l'esempio di Monteleone di Puglia nei giorni scorsi, oggi è un altro Comune del Foggiano, Panni, con poco meno di mille abitanti e zero casi di Coronavirus, a blindare ogni accesso con le balle di fieno.
 (ANSA)





Incendio in stanza ospedale a Galatina, nessun ferito

Puglia.

Momenti di paura si sono verificati la scorsa notte nell'ospedale Santa Caterina Novella di Galatina dove si é sviluppato un incendio, probabilmente appiccato da uno dei pazienti ricoverati, in una delle stanze dell'unità Operativa di Medicina Generale.

Incendio in ospedale Galatina (ANSA) Incendio in ospedale Galatina


Coronavirus: Cei, 3 milioni a ospedali

Puglia.
"Continuando l'opera di sostegno alle strutture ospedaliere, molte delle quali stanno radicalmente modificando la propria organizzazione interna per rispondere all'emergenza sanitaria", la Conferenza Episcopale Italiana mette a disposizione altri 3 milioni...
 (ANSA)

A. Mittal: sindaco Taranto, stop entro 30 giorni

Puglia.
Entro 30 giorni ArcelorMittal e Ilva in As dovranno fermare gli impianti dell'area a caldo non avendo comunicato entro ieri, alla scadenza dei 30 giorni imposti dall'ordinanza sindacale del 27 febbraio, se abbiano risolto le criticità ambientali.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+2+10
Bari+5+10
Barletta+3+11
Brindisi+5+10
Foggia+2+10
Lecce+5+11
Taranto+4+10
Trani+4+11

Notizie



















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie