COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

DTCP chiude un fondo di rischio e per la crescita da 350 milioni di dollari USA che richiama capitali di investitori istituzionali e corporate

  • Gli sponsor aziendali SK Telecom e ZEISS hanno impegnato capitali nel secondo Venture and Growth Fund di DTCP, insieme a Deutsche Telekom, HarbourVest Partners, Neuberger Berman e ad altri investitori.
  • Il fondo si specializza nelle aziende di Software-as-a-Service (SaaS) professionale per promuovere la trasformazione digitale in aree quali le infrastrutture per il cloud e la rete, il 5G/IoT, l'azienda digitale, la sicurezza informatica, l'intelligenza artificiale e la tecnologia marketing.

Business Wire

DTCP annuncia in data odierna di aver ottenuto ulteriori impegni di finanziamento da due sponsor aziendali per il suo secondo Venture and Growth Fund, e in particolare da SK Telecom, il principale operatore di telefonia mobile della Corea, all'avanguardia in campi quali la telefonia mobile, l'IA, l'IoT, i servizi per media e piattaforme, e da ZEISS, azienda tecnologica leader mondiale nel settore dell'ottica e dell'optoelettronica con sede in Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Martin Klima
Vicepresidente finanze e operazioni
martin.klima@telekom-partners.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190625005689/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who