COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Takeda adotta una politica di recupero dei compensi del personale dirigenziale

La politica aziendale rafforza ulteriormente l’impegno di Takeda al conseguimento del primato della migliore governance aziendale

Business Wire

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) ha annunciato oggi che il proprio Consiglio di amministrazione ha approvato una politica di recupero dei compensi del personale dirigenziale (“politica di recupero”). L’adozione della politica di recupero rientra nei costanti sforzi di Takeda di rafforzare ulteriormente il proprio impegno al conseguimento del primato della migliore governance aziendale e si allinea con le misure adottate da analoghe aziende del settore.

La politica di recupero prevede che, in caso di rideterminazione dei risultati finanziari o significativa condotta impropria, i membri esterni indipendenti del Consiglio di amministrazione di Takeda possano richiedere a Takeda il recupero dei compensi elargiti a titolo di incentivazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:
Contatto per i media in Giappone
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2095

Contatto per i media al di fuori del Giappone
Tsuyoshi Tada
tsuyoshi.tada@takeda.com
+1 (617) 588-8849

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200401005296/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie