COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CENTRESTAGE oggi dà il via alle sue sfilate virtuali

La piattaforma digitale interattiva presenterà le nuove collezioni degli stilisti

Business Wire

Organizzate dall'Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), le sfilate virtuali di CENTRESTAGE iniziano oggi, 17 settembre, e proseguiranno fino a sabato 19 settembre. Coniugando le sfilate di moda tradizionali con la computer graphic, oltre 40 stilisti di Hong Kong e di tutta l'Asia presenteranno le loro ultime collezioni nel corso di sei passerelle esclusive.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200917005762/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Giunto alla quinta edizione annuale, come tema centrale per il 2020 CENTRESTAGE propone "A World of PHYGITAL" (Un mondo FISICO-DIGITALE). A seguito delle incertezze generate dalla pandemia da COVID-19, CENTRESTAGE si propone di ridefinire la modalità di presentazione delle sfilate di moda combinando elementi fisici e digitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande dei media
Contattare l'Ufficio fiere di HKTDC:
Sum Luk
Tel.: (852) 2240 4048
Email: cs.luk@hktdc.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200917005762/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie