COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Immervision presenta JOYCE, il primo robot umanoide dotato della visione intelligente sviluppata dalla community della computer vision

Business Wire

Immervision, leader della visione grandangolare intelligente, con sede a Montréal, presenta JOYCE, il primo robot umanoide sviluppato dalla community della computer vision per aiutare le macchine a ottenere una percezione di tipo umanoide o persino superiore.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200917005915/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

È disponibile il video: https://vimeo.com/458617443

Obiettivo di JOYCE è l'ulteriore progresso delle tecnologie della computer vision, con l'invito rivolto alla community ad aiutare JOYCE a comprendere meglio l'ambiente in cui si trova tramite l'ottimizzazione dei suoi elementi ottici, sensori e algoritmi per l'IA.

Per contribuire alla realizzazione di questo difficile compito, Immervision presenta anche il kit di sviluppo JOYCE, destinato a tecnici e sviluppatori del mondo dell'intelligenza artificiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Immervision
Manuel Magini
Direttore marketing e comunicazioni
C: +1 (514) 294-5526
manuel.magini@immervision.com

Contatto stampa per gli Stati Uniti
Nicole Conley
Nicole.conley@taniscomm.com

Contatto stampa per il Canada
Megan Ip
C: +1 (514) 463-8231
megan@thespectreagency.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200917005915/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie