COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

51Degrees stringe una partnership con Digital Element per offrire una tecnologia di geolocalizzazione all’avanguardia

L’azienda, specializza nello sviluppo di soluzioni per la rilevazione di dispositivi, sceglie la tecnologia di IP intelligence più avanzata nel settore per migliorare ulteriormente l’offerta dei suoi prodotti a livello globale

Business Wire

Digital Element, azienda che offre servizi e dati di geolocalizzazione IP in tutto il mondo, oggi ha annunciato l’integrazione della sua tecnologia di localizzazione GeoMprint con la pipeline di dati di 51Degrees a vantaggio sia di nuovi clienti che di quelli attuali.

La piattaforma di 51Degrees viene utilizzata da società specializzate nelle attività di pubblicità digitale (“adtech”), marchi di prestigio, case editrici, aziende operanti nell’e-commerce, agenzie digitali e sistemi di gestione dei contenuti. La missione dell’azienda consiste nell’offrire informazioni preziose sulle preferenze degli utenti online e su comportamenti relativi a specifici dispositivi, consentendo alle imprese di creare pubblicità mirata, adattare i contenuti online, prevenire frodi e migliorare l’esperienza del cliente indipendentemente dal dispositivo che questi usa o dove si trovi nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per la stampa
Naomi Whittome
naomi.whittome@digitalelementpr.com
Tel.: +44 (0)203 642 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200917005921/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie