COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Inizia il reclutamento dei pazienti per lo studio internazionale PRO-SID mirato alla valutazione di Panzyga® nella profilassi primaria in pazienti con leucemia linfatica cronica e immunodeficienza secondaria

Business Wire

Octapharma annuncia che è stato avviato a Milano il reclutamento dei pazienti presso il primo centro che partecipa allo studio internazionale PRO-SID (Primary Infection Prophylaxis with Panzyga® in Secondary Immunodeficiency in Chronic Lymphocytic Leukaemia). La fase di reclutamento inizierà presto anche presso altri centri di tutta Europa (Italia, Polonia, Danimarca, Ungheria, Germania e Russia) e degli Stati Uniti. PRO-SID è il primo studio randomizzato e controllato con placebo per la valutazione sistematica dell'efficacia e sicurezza delle immunoglobuline per uso endovenoso (IVIG) come profilassi primaria per il controllo delle infezioni nei pazienti con leucemia linfatica cronica (LLC).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Macarena Guillamon
Corporatecommunications@octapharma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200917005946/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie