COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xinhuanet: l’interesse che Chengdu suscita nelle persone di talento dà impulso allo sviluppo globale della città

Business Wire

“Chengdu attrae sempre di più persone con notevoli capacità e imprenditori che arrivano per integrarsi, mettere radici e avviare imprese. La città diventa sempre più interessante e questo a sua volta ne promuove lo sviluppo a livello internazionale”, spiega Xu Wen, direttore attività nella regione sud-occidentale presso la filiale PwC di Chengdu.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201125005936/it/

Xu Wen, head of Southwestern business at PwC’s Chengdu branch, takes a media interview (Photo: Business Wire)

Xu Wen, head of Southwestern business at PwC’s Chengdu branch, takes a media interview (Photo: Business Wire)

Nello studio “Città delle opportunità nel 2020” pubblicato quest’anno da PwC, Chengdu si è classificata quinta in Cina, preceduta solo da Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen. Xu vede i notevoli vantaggi di Chengdu nella sua posizione di “nuova città di primo livello”, rispecchiato nella capacità dimostrata di richiamare persone di talento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wei Wang
info@xinhuaeurope.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201125005936/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie