COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mavenir e Airtel illustrano O-RAN RIC (controller intelligente RAN) durante il plugfest di O-RAN ALLIANCE organizzato da Airtel in India

Business Wire

Mavenir e Bharti Airtel (“Airtel”), il maggiore operatore di telecomunicazioni indiano, hanno illustrato il controller intelligente O-RAN (RIC) nel corso del plugfest globale di O-RAN ALLIANCE recentemente organizzato.

Il plugfest globale, che ha visto per la prima volta la partecipazione della regione dell’India, ha confermato la maturità globale dell’ecosistema O-RAN. L’evento ha consentito ai partecipanti di integrare e convalidare conformità e interoperabilità delle soluzioni implementate sulla base dell’architettura e delle specifiche definite da O-RAN per accelerare la realizzazione di soluzioni destinate ad applicazioni commerciali.

Il controller intelligente O-RAN (O-RAN Intelligent Controller, RIC) illustrato da Mavenir e Airtel si avvale di avanzati algoritmi di apprendimento automatico per ottimizzare le prestazioni della rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201126005579/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie