COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

PROFIL® lancia un nuovo sito web

Business Wire

PROFIL®, una società PennEngineering® e leader mondiale nella produzione di dispositivi di fissaggio per giunzioni non permanenti (MAF, mechanically attached fasteners) per il settore automotive, ha annunciato il lancio di un nuovo sito web, www.profil-global.com.

Disponibile in inglese e tedesco, il nuovo sito web offre ai visitatori un’esperienza d’uso migliorata che consente di attingere facilmente informazioni sui prodotti PROFIL®, i relativi metodi di installazione e l’utilizzo delle applicazioni.

Oltre al design moderno e altamente intuitivo, il sito presenta le seguenti nuove funzioni per la fruibilità dei contenuti:

  • Ricerca interattiva – è possibile cercare informazioni sui prodotti avvalendosi di un’ampia gamma di filtri in relazione alle caratteristiche desiderate – tipologia di prodotto, dimensioni, materiale, applicazione e metodo di fissaggio.
  • Calcolatrice dei costi– questo nuovo strumento permette di determinare le riduzioni dei costi ottenibili impiegando i MAF su stampo PROFIL® anziché dispositivi di fissaggio a saldare.
  • Panoramica interattiva sull’applicazione– tramite uno schema animato e interattivo del veicolo, è possibile vedere esattamente come e dove i dispositivi di fissaggio PROFIL® vengono utilizzati in base all’applicazione – sovrascocca, sottoscocca, chiusure, telaio, sedili e vano batteria.
  • Novità – questa sezione presenta le notizie più recenti sui prodotti PROFIL®, aggiornamenti sull’azienda, casi di studio e altro ancora.

Il nuovo sito web sarà aggiornato regolarmente per includere le ultime informazioni disponibili sui prodotti. I visitatori potranno anche accedere agevolmente a informazioni sulle sedi nel mondo di PROFIL® e ai recapiti degli stabilimenti di produzione, degli uffici vendita e dei centri di assistenza.

Informazioni su PROFIL®

PROFIL® (una società PennEngineering ®) è il principale produttore mondiale di dispositivi di fissaggio per giunzioni non permanenti (MAF) – un’alternativa ai tradizionali dispositivi di fissaggio a saldare – per il settore automotive. Da oltre 50 anni, PROFIL® stringe partnership con i più importanti produttori internazionali di componenti originali per autoveicoli allo scopo di sviluppare e attuare soluzioni per realizzare giunzioni ad alta integrità ed economiche per un’ampia gamma di applicazioni automobilistiche.

Informazioni su PennEngineering®

Sin dal 1942, PennEngineering gode di una solida reputazione come leader mondiale nel settore dei dispositivi di fissaggio. Il suo marchio di punta, di cui sono muniti i dispositivi di fissaggio PEM® e microPEM®, è il più rinomato nel settore del fissaggio di lamiere sottili, mentre altri sei marchi, che pure godono di un’eccellente considerazione, sostengono le nostre vaste capacità: macchine per l’inserimento dei dispositivi di fissaggio Haeger®; dispositivi di fissaggio speciali PROFIL®; dadi per rivetti ATLAS®; dispositivi di fissaggio ad alta resistenza PennAuto; inserti SI® e prodotti stampati Heyco®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media
Chris Aldred
Responsabile senior comunicazioni marketing
caldred@pemnet.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210126005039/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie