COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Altasciences conduce uno studio di fase I in soggetti normali sani su RLS-0071 per il trattamento della lesione polmonare acuta causata da polmonite dovuta a COVID-19

Business Wire

Altasciences è lieta di sostenere ReAlta Life Sciences conducendo uno studio clinico di fase I finalizzato a valutare RLS-0071 per il trattamento della lesione polmonare acuta (ALI, Acute Lung Injury) conseguente a infezioni virali, come la COVID-19, il virus respiratorio sinciziale (RSV, respiratory syncytial virus) e l’influenza. Si tratta di uno studio adattativo, controllato con placebo, in doppio cieco, randomizzato, a dose singola ascendente finalizzato alla valutazione della sicurezza, tollerabilità, PK e PD di RLS-0071 in soggetti sani, condotto nell’ambito del programma ReAlta ALI in corso presso l’unità di farmacologia clinica di Altasciences a Montreal, Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
jcabana@altasciences.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210303006013/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie