Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HCL Technologies nominata uno dei migliori datori di lavoro nel 2022 in 17 paesi del mondo

Business Wire

HCL Technologies (HCL), un’azienda tecnologica di livello internazionale leader nel settore, è stata nominata uno dei migliori datori di lavoro in 17 paesi del mondo dal Top Employers Institute, un’autorità mondiale nel riconoscere l’eccellenza nei rapporti con i dipendenti. HCL ha conseguito questo risultato, in concorrenza con alcune delle aziende più grandi e rinomate globalmente, grazie al suo impegno nel promuovere la crescita dei dipendenti pur continuando a offrire valore a clienti in tutto il mondo.

HCL ha ottenuto questo riconoscimento nei seguenti paesi: Australia, Brasile, Canada, Filippine, Francia, Germania, Guatemala, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti, Sud Africa e Svezia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

HCL Technologies

Meenakshi Benjwal per le Americhe
meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial per la regione EMEA
elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja per l’India e la regione Asia-Pacifico
devneeta.p@hcl.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220120005914/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie