Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's appare nell'Indice sulla parità di genere di Bloomberg per il terzo anno consecutivo

Business Wire

Moody's Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di essere stata inserita nel Gender-Equality Index di Bloomberg (GEI) per il terzo anno di seguito. Ancora una volta Moody's appare come un leader in materia di promozione della parità di genere tra i suoi pari della comunità imprenditoriale nel mondo.

"La presenza ricorrente di Moody's nell'indice sulla parità di genere stilato da Bloomberg dimostra ampiamente l'impegno continuativo dell'azienda a supporto della figura femminile sul posto di lavoro", ha commentato DK Bartley, responsabile della diversità presso Moody's. "Guardando al futuro, le nostre azioni continueranno a essere guidate dai valori che ci siamo prefissati, in particolare la promozione di un ambiente che consenta a tutti i dipendenti in Moody's di realizzarsi appieno".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
212.553.0298
shivani.kak@moodys.com

JULIAN KNAPP
Comunicazioni
+44 207.772.1967
julian.knapp@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220126005394/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie