Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ganymed Robotics raccoglie 21 milioni di euro per completare lo sviluppo del suo robot chirurgico di nuova generazione e preparare il lancio commerciale

  • Si è chiuso il primo round del finanziamento di serie B che ha superato la soglia di sottoscrizione, condotto da Cathay Health, assieme a Credit Mutuel Innovation, Kurma Partners e BNP Paribas Développement.
  • I fondi accelereranno l'esecuzione dello sviluppo della Società verso un nuovo standard di cura per gli interventi di sostituzione del ginocchio.

Business Wire

Ganymed Robotics, uno sviluppatore di software di visione digitale e tecnologie robotiche per chirurghi ortopedici, ha annunciato di aver raccolto 21 milioni di euro nel primo round del suo finanziamento di serie B che ha superato la soglia di sottoscrizione. Il round è stato guidato da Cathay Health, con la partecipazione di Credit Mutuel Innovation, Kurma Partners, BNP Paribas Développement e chirurghi di fama internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa
Strategies & Image (S&I)
Anne Rein
+33 6 03 35 92 05
anne.rein@strategiesimage.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220706005344/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie