Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LR Health & Beauty entra in una nuova era della bellezza

Lo specialista dei prodotti per la salute e la bellezza presenta un'innovazione di prodotto

Business Wire

Con il lancio del suo nuovo prodotto, LR Health & Beauty dimostra ancora una volta la sua forza innovativa. Le vendite del ZEITGARD PRO COSMETIC DEVICE, con la sua tecnologia all'avanguardia, sono già iniziate.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221004005595/it/

With the launch of the new ZEITGARD PRO COSMETIC DEVICE, LR Health & Beauty once again proves its innovative strength. (Photo: Business Wire)

With the launch of the new ZEITGARD PRO COSMETIC DEVICE, LR Health & Beauty once again proves its innovative strength. (Photo: Business Wire)

Come dispositivo cosmetico per uso domestico con strumenti di bellezza intercambiabili, il nuovo prodotto combina quattro routine di bellezza: permette una pulizia profonda del viso e un peeling intenso, agisce come booster anti-aging e rassoda la pelle del corpo. Se utilizzato insieme a prodotti di base adeguati alla propria età e alle proprie esigenze di cura della pelle, ZEITGARD PRO garantisce una pelle bella e senza tempo.

"Siamo orgogliosi di presentare il nuovo ZEITGARD PRO, un vero prodotto high-tech che migliora notevolmente la beauty routine quotidiana delle nostre clienti. L'intero team LR ed io siamo così sicuri della nostra innovazione che abbiamo persino depositato una richiesta di brevetto per ZEITGARD PRO in Germania", afferma con entusiasmo il CEO Dr. Andreas Laabs.

Durante lo sviluppo di ZEITGARD PRO, LR ha collaborato con il Dr. med. Gerrit Schlippe. Lo specialista in dermatologia e venereologia conferma la forza innovativa del nuovo prodotto: "Il dispositivo è un vero tuttofare e può dare risultati da salone di bellezza". Ciò è dovuto in parte alle vibrazioni ad ultrasuoni. Da un lato, aiutano a trasportare i principi attivi anti-età dei prodotti di cura molto più velocemente e in profondità nel tessuto cutaneo. "Dall'altro, agiscono come un micro-massaggio, stimolando la formazione di nuovo collagene", spiega Schlippe, che da 25 anni si occupa di ricerca nel campo della cosmesi.

Gli effetti sopra descritti sono stati confermati da un ampio studio condotto su oltre 60 partecipanti dall'istituto di analisi indipendente Dermatest nel 2022. Lo studio ha potuto dimostrare, ad esempio, che la profondità delle rughe si è ridotta fino al 70 percento dopo l'uso quotidiano del Face Smoothing Tool per quattro settimane - un effetto visibile. Dopo otto settimane di utilizzo del Body Skincare Tool, la densità della pelle è aumentata in modo evidente fino al 41 percento.

LR Group

Fedele al motto "Più qualità per la tua vita", il Gruppo LR con sede ad Ahlen/Westfalia produce e commercializza diversi prodotti per la salute e la bellezza in 28 paesi. In qualità di moderna piattaforma di social selling, l'azienda unisce lo scambio personale nella sua comunità con soluzioni digitali efficienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Head of PR / Public Affairs
Kruppstrasse 55
59227 Ahlen, Germania

Tel: +49 2382 7813 106
Email: A.Kellermeyer@LRworld.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221004005595/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie