Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Primi pazienti al mondo trattati con Impella RP Flex con SmartAssist

Business Wire

Abiomed (Nasdaq: ABMD) annuncia che i primi tre pazienti al mondo sono stati trattati con Impella RP Flex con SmartAssist, la più recente pompa cardiaca di Abiomed per pazienti affetti da insufficienza cardiaca destra. Tutti e tre i pazienti sono stati ora svezzati con successo dal supporto di Impella e due sono già tornati a casa con il loro cuore nativo. I pazienti sono stati trattati presso il Hackensack University Medical Center/Hackensack Meridian Health ad Hackensack, N.J., e il Kingwood Medical Center a Kingwood, Texas.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221205005142/it/

Impella RP Flex with SmartAssist Illustration (Graphic: Business Wire)

Impella RP Flex with SmartAssist Illustration (Graphic: Business Wire)

Impella RP Flex viene impiantato per via percutanea attraverso la vena giugulare interna (IJ), consentendo la mobilità del paziente durante il supporto, ed è progettato per essere facile da impiantare, con una canula flessibile che viene fatta avanzare su un filo guida extra-supporto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jenny Leary
Associate Director, U.S. Communications
+1 (978) 882-8491
jleary@abiomed.com

Investitori:
Todd Trapp
Executive Vice President and Chief Financial Officer
+1 (978) 646-1680
ttrapp@abiomed.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221205005142/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie