Primopiano

Di Maio chiede inchiesta Onu

Europa.
"Al Pam e all'Onu abbiamo chiesto formalmente l'apertura di un'inchiesta che chiarisca l'accaduto, le motivazioni alla base del dispositivo di sicurezza utilizzato e in capo a chi fossero le responsabilità di queste decisioni", ha detto il ministro.

Tiger Woods 'è sveglio e si sta riprendendo'

Mondo.
Tiger Woods "è sveglio, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza di ospedale": lo hanno reso noto in un messaggio pubblicato sul suo account Twitter il suo team di medici e la TGR Foundation.
 (ANSA)

Covid, calo casi nel mondo per la sesta settimana consecutiva

Mondo.
I nuovi casi di coronavirus a livello globale sono diminuiti dell'11% a quota 2,4 milioni nel periodo 15-21 febbraio, segnando così il sesto calo settimanale consecutivo: ha reso noto l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), secondo quanto riporta la Cnn.
 (ANSA)



Gérard Depardieu indagato per stupro

Europa.

Uno dei  più popolari attori di cinema francese è ufficialmente sotto inchiesta per  violenze  che avrebbe commesso nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice. L'attore, in libertà, 'contesta totalmente i reati addebitatigli' ribadisce il suo legale

 (ANSA)




Arrestata a Washington la moglie di El Chapo

Nord America.

La moglie del noto trafficante di droga messicano Joaquin "El Chapo" Guzman è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Washington con l'accusa di essere coinvolta in un giro di droga. Lo hanno reso noto le autorità statunitensi.

 (ANSA)

Protagonisti


Yulia Navalnaya con il marito Alexei Navalny (ANSA) Russia

Yulia Navalnaya

Con il marito in carcere è la nuova star dell'opposizione a Putin


Zoom
















Dalla Cina


Newsletter ANSA Europa Sviluppo Sostenibile e Digitale



Edizioni Internazionali






ANSA Magazine

Modifica consenso Cookie