P.a.: Marco Magarini Montenero guiderà il Seu

"Concretizziamo razionalizzazione partecipate" annuncia

(ANSA) - PERUGIA, 08 FEB - Sarà Marco Magarini Montenero, amministratore unico della Scuola umbra di amministrazione pubblica, a guidare il Seu ed integrare l'Associazione servizio europa con il Consorzio "Villa Umbra".
    L'assemblea dei soci dell'associazione Seu, convocata da Sviluppumbria, lo ha nominato all'unanimità nuovo amministratore unico.
    Da oggi Magarini guiderà anche l'associazione nata nel 1990 e avrà il compito di dare attuazione all'iter per l'integrazione delle funzioni di Scuola umbra di amministrazione pubblica e Seu.
    "Ringrazio Istituzioni ed assemblea dei soci per la fiducia accordatami quale nuovo amministratore unico del Seu" ha detto Magarini. "Con l'integrazione tra Scuola Umbra e Seu - ha aggiunto - concretizzeremo il processo di razionalizzazione delle partecipazioni dirette e indirette regionali.
    L'integrazione si configura quale esito naturale della collaborazione da tempo attivata tra l'Associazione e Villa Umbra, che già ne sostiene tutti i relativi costi e presso la cui sede, peraltro, è collocata anche la sede operativa associativa". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030



        Modifica consenso Cookie