Michele Merlo: discussa perizia, manca ancora nesso di causa

Veneto.
Discussa oggi al Tribunale di Vicenza la perizia medica disposta dalla procura sulla morte dell'ex concorrente di "Amici" e "X-factor" Michele Merlo, deceduto a causa di una leucemia fulminante il 6 giugno del 2021 all'ospedale di Bologna.
 (ANSA)

Mose: assegnati i soldi per 'l'ultimo miglio'

Veneto.
Il Cta (Comitato tecnico amministrativo) ha approvato gli ultimi due atti amministrativi che, di fatto, attribuiscono le somme già stanziate dal Cipess pari a 538 milioni di euro per la conclusione del Mose, il sistema di paratoie per difendere Veneza dalle acque alte.
 (ANSA)


In Veneto 5.222 contagi in 24 ore

Veneto.
Sono 5.222, 20 più di ieri, i nuovi casi di Covid registrati nelle ultime 24 ore in Veneto. Il totale da inizio pandemia sale a 2.271.595. Sono inoltre 5 le vittime, con il totale che raggiunge quota 15.479.
 (ANSA)



Lega: Zaia, risultato deludente, ora analisi seria sulle cause

Veneto.
"Il voto degli elettori va rispettato, perchè, come diceva Rousseau nel suo contratto sociale, 'il popolo ti delega a rappresentarlo, quando non lo rappresenti più ti toglie la delega'.
Pensioni: Salvini, fuori dal mondo chi vuole alzare et� (ANSA) Pensioni: Salvini, fuori dal mondo chi vuole alzare et�



Zaia candida Venezia sede Authority europea antiriciclaggio

Veneto.
Il presidente della Regione, Luca Zaia, con una lettera formale inviata al Governo, ha candidato il Veneto, con la città di Venezia, ad ospitare la sede della nuova Autorità Europea per la lotta al riciclaggio di denaro e il contrasto al finanziamento al terrorismo.
Scuola: Zaia augura buon primo giorno agli alunni (ANSA) Scuola: Zaia augura buon primo giorno agli alunni

Chef denuncia sottopaga, titolare mostra le sue buste paga

Veneto.
Aveva affermato di essere stato pagato 100-200 euro al mese per lavorate 80 ore a settimana in un ristorante di Cornedo Vicentino, ma ora è l'ex titolate dello chef Yuri Zaupa a smentire, carte alla mano, le parole del suo dipendente.
 (ANSA)

Covid: in Veneto 1.026 nuovi casi e 2 decessi in 24 ore

Veneto.
Sono 1.026 i nuovi casi di Covid-19 registrati ieri in Veneto, numero dovuto al consueto calo del tracciamento domenicale, che portano il totale dei contagi a 2.254.776. Il bollettino regionale segnala 2 decessi, per un totale di 15.458.
 (ANSA)




Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere


Modifica consenso Cookie