Mostra fotografica e multimediale VIAGGIO TRA I VULCANI DEL PIANETA

Portici - Mostra

Oronero, il Villaggio Universale delle Terre Vulcaniche come luogo di incontro dei Popoli e della loro Cultura”

La mostra è promossa da Oronero_dalle scritture del fuoco, un'Associazione nazionale senza scopo di lucro, democratica, di promozione culturale e sociale. 
Promuove lo scambio culturale tra i popoli per lo sviluppo economico pacifico, ponendo centralità a quelli che vivono nelle aree Vulcaniche del pianeta. 
Promuove i valori, le peculiarità, la ricchezza ambientale delle Terre Vulcaniche e delle aree Marine Vulcaniche, e non solo. 
Partendo dal Vesuvio promuove l’incontro con altri popoli e tutte le possibili relazioni e le forme di simbiosi che nel corso del tempo essi hanno sviluppato con il Vulcano.
Promuove iniziative di formazione della persona su base volontaria, opera secondo i principi del dialogo, della crescita sostenibile, dello scambio delle buone prassi e dell’innovazione scientifica e tecnologica, del turismo sostenibile, della difesa dei diritti primari e della promozione della pace, della solidarietà, della tutela dell’ambiente, del paesaggio e dei beni comuni, della tutela e la valorizzazione dei beni culturali, delle aree archeologiche e del patrimonio storico ed artistico, della biodiversità e della valorizzazione del cibo, delle tipicità e dell’enogastronomia, della sicurezza delle persone, opera per diffonderne la filosofia e promuoverne lo sviluppo.


via Università, 100, Portici (Napoli)

+39.-

http://www.oronero.net

presidenza@oronero.net

Modifica consenso Cookie