Hard Rock Cafe, al via iniziative a supporto della Lilt

Collaborazione con chef Crenn per 23ma edizione Pinktober

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 06 OTT - Continua l'azione di Hard Rock International a sostegno della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sul tumore al seno. L'iniziativa prevede che in occasione della 23ma edizione di PinkTober (campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno) e per tutto il mese di ottobre gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia promuovano iniziative ed eventi di raccolta fondi attraverso l'Hard Rock Heals Foundation (organizzazione di beneficienza che coordina e sovrintende a tutte le iniziative filantropiche del gruppo) a favore della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Per il 23mo Pinktober, Hard Rock Cafe International informa una nota- collabora con la chef francese di fama mondiale e sopravvissuta al cancro al seno, Dominique Crenn, attualmente l'unica chef donna a raggiungere tre stelle Michelin negli Stati Uniti con il suo ristorante Atelier Crenn, a San Francisco, in California. Hard Rock, in collaborazione con Crenn, ha ideato un menu in edizione limitata, disponibile in esclusiva negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo. Nei rock shop dei cafe di Firenze, Roma e Venezia sarà inoltre disponibile per tutto il mese di ottobre una linea di merchandise dedicata alla ricerca sul cancro al seno dal design unico e ricercato, che include una t-shirt Hard Rock a tema PinkTober, cappellino e una pin. Inoltre, sempre in collaborazione con Dominique Crenn, Hard Rock produrrà speciali grembiuli da chef, decorati con un nastro rosa e il motto Stronger Together, che tutti gli chef di Hard Rock Cafe indosseranno durante PinkTober. Parte del ricavato delle vendite di tutte le attività messe in campo verrà devoluto alla Lilt. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie