Giudici, gli indizi non sono sorretti da prove

Lazio.
Gli "esiti dibattimentali non offrono indizi gravi, precisi e concordanti sulla base dei quali possa ritenersi provata, oltre ogni ragionevole dubbio la commissione in concorso da parte degli imputati della condotta omicidiaria contestata.
 (ANSA)





Cospito: denunciati i 3 fermati al corteo di Roma

Lazio.
Sono stati denunciati i tre manifestanti fermati ieri dagli agenti della Digos e dai carabinieri del Nucleo Informativo nel corso del corteo indetto a Roma a sostegno dell'anarchico Alfredo Cospito.
Cospito: corteo Roma,alcuni manifestanti fermati da agenti (ANSA) Cospito: corteo Roma,alcuni manifestanti fermati da agenti

Percepivano illecitamente Rdc senza titolo, 61 denunciati

 (ANSA) Lazio.
Negli ultimi giorni, 61 persone sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante grazie ad accertamenti svolti in sinergia con il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro presso anagrafe, Banca Da...

Lazio: fecondazione assistita da 43 a 46 anni, firmata delibera

Lazio.
La procreazione medicalmente assistita (Pma) da oggi potrà essere praticata dalle donne fino a 46 anni. L'assessore regionale alla sanità Alessio D'Amato ha firmato la delibera che porta il limite di accesso nelle strutture pubbliche da 43 a 46 anni.
 (ANSA)

Roma: sì a 715 attraversamenti pedonali luminosi

Lazio.
In arrivo a Roma 715 nuovi attraversamenti pedonali luminosi. La Giunta capitolina ha infatti approvato il progetto di fattibilità che punta a raggiungere l'obiettivo 'Vision Zero', che ha l'intento di eliminare i morti e i feriti a causa di incidenti stradali.
 (ANSA)

Sos a Roma,'cinghiali problema ecosistema, sono troppi'

Lazio.
I cinghiali nella Capitale sono "un problema di ecosistema: sono troppi". L'assessora capitolina all'ambiente e ai rifiuti, Sabrina Alfonsi, in commissione Giubileo, oltre al decoro della città, ha affrontato anche il tema annoso dei cinghiali a Roma.
 (ANSA)

Con scooter contro cinghiale a Roma, 58enne in coma

Lazio.
Un uomo di 58 anni è in coma dopo aver centrato con il proprio scooter un cinghiale che camminava sulla strada alla periferia nord di Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di giovedì sera in via Cassia Nuova, all'incrocio con via Oriolo Romano.



Riattivati 18 presidi polizia
negli ospedali

Lazio.
"A seguito della riunione odierna del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Bruno Frattasi, è stato disposto un nuovo piano di sicurezza che riguarda i presidi di polizia posti all'interno degli ospedali "
 (ANSA)

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie
























Roma Capitale
Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma






Modifica consenso Cookie