Lazio
  • Sul set Salvatore Esposito e Greta Scarano per L'ultima Cena

Sul set Salvatore Esposito e Greta Scarano per L'ultima Cena

Ciak a Roma per esordio di Davide Minnella

(ANSA) - ROMA, 07 GIU - Sono in corso a Roma le riprese del film L'Ultima cena, esordio di Davide Minnella nel lungometraggio, con Salvatore Esposito e Greta Scarano.
    Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L'amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un'occasione di riscatto.
    «Vorrei che questo film "profumasse" di realtà proprio come un piatto ben fatto - afferma il regista - La buona cucina è a tutti gli effetti il terzo protagonista di questo film. È per questo motivo che ho chiesto alla chef stellata Cristina Bowerman di seguirci in questo straordinario percorso culinario fatto di piacere, di gusto, di sangue e di amore».
    Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film - Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Giordana Mari e Gianluca Bernardini e con la collaborazione di Salvatore Esposito.
    Completano il cast Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili, Antonio Grosso.
    L'ultima cena sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.
    Davide Minnella ha debuttato alla regia nel 2014 con il pluripremiato mockumentary "Ci vorrebbe un Miracolo", commedia semiseria sui mali che affliggono il nostro mare. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Muoversi a Roma



        Modifica consenso Cookie