Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Atalanta: Malinovskyi, giocare ogni 3 giorni è meglio

Atalanta: Malinovskyi, giocare ogni 3 giorni è meglio

'Piuttosto che allenarsi tutta la settimana. Servono risultati'

(ANSA) - BERGAMO, 02 FEB - "Meglio giocare ogni tre giorni che fare allenamento tutto la settimana: speriamo di fare molto bene". Sono le parole di Ruslan Malinovskyi a leovegas.news, digital content partner dell'Atalanta, riguardo al calendario di febbraio dei nerazzurri: "E' un periodo con tante partite (7 in 21 giorni) da preparare bene: bisogna prepararsi e capire cosa vogliamo fare sul campo", prosegue il centrocampista avanzato ucraino. A febbraio, gli impegni con Cagliari, Juventus, Fiorentina e Sampdoria il 6, 13, 20 e 27, coi viola in Coppa Italia nel quarto secco del 10 e l'Olympiacos il 17 e 24 nel knockout round per qualificarsi agli ottavi di Europa League.
    "E' una coppa che non è la Champions ma che ha tante squadre forti - commenta l'ucraino -, per cui bisogna essere pronti.
    Speriamo di essere al massimo in tutte le competizioni: l'anno scorso abbiamo perso la Coppa Italia in finale, possiamo fare meglio. Dobbiamo essere solidi, giocare bene e fare risultati, perché senza quelli non si raggiunge niente". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie