(ANSA) - MILANO, 02 FEB - Debutterà a febbraio, in occasione
di San Valentino, Krimrose, il nuovo brand di gioielli ideato da
Cristiana Cavalli, primogenita dello stilista Roberto Cavalli..
Il progetto - viene anticipato - mette al centro la
positività e la forza femminile, che diventano simbolo di
rinascita personale e creativa nella difficile era pandemica. Il
nome stesso, Krimrose, deriva da Primrose, la primula, che
rimanda alla primavera, stagione dei nuovi inizi.
"Il brand - spiega la creatrice - nasce dalla voglia di
ricominciare e rimettersi in gioco dopo un periodo burrascoso
della mia vita, che è quasi coinciso con l'inizio dell'emergenza
sanitaria. Dalla voglia di distrarsi, di provare emozioni e
soddisfazioni. Anche i periodi bui e negativi possono portare a
qualcosa di positivo ed entusiasmante, le emozioni sono il sale
della vita, questo è il mio motto. Il mio desiderio era creare
oggetti belli ed emozionanti ispirati dalla natura e dai suoi
paesaggi e dall'arte, rinascimentale, fiorentina, contemporanea
milanese, che sono le mie passioni".
La proposta si compone di 20 pezzi in ottone rivestito in oro
18K, la maggior parte dei quali orecchini. La produzione è
interamente Made in Italy, realizzata a mano dagli artigiani
dell'azienda vicentina Cora. (ANSA).
Cristiana, figlia di Cavalli, lancia brand di gioielli
'Nasce dalla voglia di ricominciare e rimettersi in gioco'
