Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Cecchetti: 'Vandalizzata la sede della Lega a Varedo, in Brianza'

Cecchetti: 'Vandalizzata la sede della Lega a Varedo, in Brianza'

'Siamo oggetto di continui attacchi e tutti tacciono'

(ANSA) - MILANO, 23 NOV - "Purtroppo siamo sempre costretti ripetere gli stessi allarmi dopo l'ennesimo atto vandalico contro un'altra sezione della Lega: stanotte la nostra sede di Varedo, in provincia di Monza e Brianza, è stata vandalizzata da ignoti" con vetrine infrante e crepate. A farlo sapere è direttamente il coordinatore lombardo della Lega, Fabrizio Cecchetti, che esprime "solidarietà e vicinanza ai nostri militanti e sostenitori di Varedo. Questa violenza ormai è diventata una non notizia, per l'inquietante frequenza di questi attacchi".
    Perché "le nostre sezioni - aggiunge - sono da sempre un luogo di democrazia aperte a tutti, ma purtroppo sono oggetto di continui attacchi da parte di chi non accetta la democrazia e le libere idee, il libero confronto, ma preferisce la violenza".
    Insomma "ci siamo tutti indignati, anche mediaticamente, per l'assalto vergognoso alla sede della Cgil un anno fa - conclude - ma alle nostre sedi purtroppo accade ogni mese e tutti tacciono". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano


        Modifica consenso Cookie