Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. I 'Supereroi' di Mr.Rain scalano tutte le classifiche

I 'Supereroi' di Mr.Rain scalano tutte le classifiche

Sold out le date del tour, biglietti solo per Roma e Milano

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Mr.Rain, una delle rivelazioni del festival di Sanremo 2023 grazie al brano "Supereroi", scala tutte le classifiche. L'artista multiplatino, con all'attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro, e autore di hit come "Fiori di Chernobyl", "9.3", "Meteoriti" e "Ipernova", ha ora conquistato, con "Supereroi", il grande pubblico, riscuotendo un successo crescente che l'ha visto nel giro di pochi giorni ai vertici di tutte le classifiche di Spotify, Amazon, Apple e iTunes. Mr.Rain è al numero 3 tra i singoli di debutto a livello globale e al numero 76 nella Global Chart di Spotify; è tra i brani più ricercati su Spotify e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio. Sono state oltre 6,6 milioni le visualizzazioni del video in una settimana e la sua esibizione al Festival è la più vista con oltre 14 milioni di visualizzazioni.
    Mr.Rain sarà anche in tour a partire da aprile, anche se le date sono già sold out: gli ultimi biglietti disponibili sono solo per la data di Roma (27 giugno, al Parco della Musica) mentre si aggiunge una seconda data al Fabrique di Milano, il 2 maggio. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano


      Modifica consenso Cookie