Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Design
  4. Brembo celebra Valentino Rossi nell'ultimo Gp italiano

Brembo celebra Valentino Rossi nell'ultimo Gp italiano

Sul sito della società uno speciale dedicato al Dottore

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Brembo, in occasione dell'ultimo Gp italiano che Valentino Rossi si appresta a correre, ha deciso di ricordare i record e le imprese più belle raggiunti nella sua carriera tra i circuiti di Misano, Mugello e Imola, dalla classe 125 sino ai giorni d'oggi.
    Sul sito della società è stato realizzato uno speciale dedicato al 'Dottore' ricordando che sarà il quarantaquattresimo Gp di Valentino nel "nostro Paese e come in tutti i precedenti sulla sua moto sarà montato un impianto frenante Brembo: così è stato ai tempi della 125 e 250 con l'Aprilia, ma anche sulla Nsr500 e naturalmente pure sulle Honda, Yamaha e Ducati guidate in MotoGP dal Dottore".
    In particolare, Brembo ricorda 5 momenti della sua carriera, in cui i freni Brembo sono sempre stati al suo fianco: Gp Italia 1997: la prima vittoria e la festa con Claudia; Gp Italia 2002: il trionfo in MotoGp macchiato dalla multa; Gp Misano 2008: il bacio di Diego e il record; Gp Misano 2009: il week-end da numero uno; Gp Misano 2014: il ritorno sul trono. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano



      Modifica consenso Cookie