(ANSA) - CAMPOBASSO, 03 FEB - La 'Planetcall Direct' tra le
prime cento imprese italiane del settore Contact center. Lo
certifica lo studio 'Plimsoll', azienda specializzata in studi
di settore e analisi finanziaria, nell'edizione di gennaio 2023.
La società di Campobasso, fondata nel 2011, si occupa di
Comunicazione, Contact Center, Ricerca di mercato, Eventi,
Strategic planning, Sales, Data entry, siti web e Marketing. La
sua attività principale si rivolge soprattutto fuori dal Molise
(Veneto, Lazio, Lombardia, Toscana).
Tra i partner attuali dell'azienda figurano il Centro servizi
energetici ambientali (Csea) di Roma, l'Istituto nazionale
Tumori Regina Elena, il Comune di Milano e la Motorizzazione
civile di Trento. Si tratta dunque di una realtà consolidata che
secondo Plimsoll è destinata a evolvere ancora nonostante i
ritardi imposti in questi anni dalla pandemia, le tante
incognite sul futuro dell'economia globale e le troppe
difficoltà sociali e strutturali del territorio di appartenenza.
(ANSA).
Azienda molisana tra prime 100 in Italia nel Contact center
Planetcall Direct 'promossa' da studio settore 'Plimsoll'
