Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Atp Finals: Herbert-Mahut campioni, battuti Ram-Salisbury

Atp Finals: Herbert-Mahut campioni, battuti Ram-Salisbury

Francesi trionfano nel doppio. 'Miglior partita, grazie Torino'

(ANSA) - TORINO, 21 NOV - Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut sono i campioni nel doppio delle Atp Finals: la coppia francese trionfa nella finalissima per 2-0. Rajeev Ram e Joe Salisbury escono sconfitti dopo un'ora e 32 minuti, i parziali del 2-0 con cui si è conclusa la sfida sono 4-6, 6-7.
    Dopo un primo set a senso unico, il britannico e lo statunitense si sono ripresi nel secondo, arrivando fino al tie-break. Poi, però, nel momento decisivo sono crollati: Herbert e Mahut non hanno più sbagliato un colpo, con il tie-break che si è concluso sul 7-0 per i due francesi.
    "Grazie, Torino" la scritta proposta sulla telecamera per festeggiare il titolo alle Atp Finals. "Avevamo perso nel round robin contro di loro, ma oggi abbiamo giocato la miglior partita di tutta la settimana", il commento della coppia dopo essere diventata campione.
    Ora, l'attenzione del Pala Alpitour si sposta sulla finalissima del singolo: alle 17 scendono in campo Daniil Medvedev e Alexander Zverev. Il primo cerca di difendere il titolo, il campione olimpico arriva all'appuntamento con la spinta di aver eliminato Novak Djokovic in semifinale. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie