Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Directa Sim: al via negoziazioni Borsa, è 41esima ammissione

Directa Sim: al via negoziazioni Borsa, è 41esima ammissione

Salgono a 172 le società quotate su Euronext Growth Milan

(ANSA) - TORINO, 22 DIC - Borsa Italiana ha dato oggi il benvenuto a Directa SIM, pioniere del trading online in Italia e uno dei primi broker al mondo. Si tratta della 41esima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 172 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.
    "Per una società che è nata per mettere in contatto diretto gli investitori con la borsa, questo momento è l'evoluzione di un percorso iniziato oltre 25 anni fa che proseguirà per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi insieme con i nostri clienti e i nostri azionisti. Ad entrambi va il ringraziamento per la fiducia dimostrataci e l'assicurazione dell'impegno di tutti noi per scrivere nuove pagine di successo e innovazione", commenta il presidente di Directa SIM, Massimo Segre.
    In fase di collocamento Directa SIM S.p.A. ha raccolto 6,7 milioni di euro. Il flottante al momento dell'ammissione è del 13,64% e la capitalizzazione di mercato all'Ipo è pari a 49,5 milioni di euro. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie