Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Borracce personalizzate: le proposte di Borraccina per promuovere il brand

IMG SOLUTION SRL

Usare un gadget per promuovere il proprio brand è ormai una pratica comune che si rivela sempre vincente, purché si scelga l'oggetto giusto, che riesca a risultare al tempo stesso esteticamente gradevole nonché utile.

Tra gli oggetti di uso quotidiano più gettonati vi è senz'altro la borraccia: infatti, le borracce personalizzate si prestano ottimamente a ospitare il logo o il marchio dell'azienda e possono mantenere i liquidi caldi o freddi a seconda della stagione e delle necessità. Si possono portare in palestra, in borsa e al lavoro quindi risultano di certo tra gli articoli più versatili in assoluto.

Una delle aziende leader nella realizzazione di questi gadget promozionali è Borraccina, che permette di creare borracce personalizzate direttamente online, con la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli con cui soddisfare ogni genere di necessità.
 

Borraccina: tanti materiali per una personalizzazione unica

Le borracce personalizzate proposte da Borraccina sono disponibili in diversi materiali, per soddisfare ogni genere di necessità da parte delle aziende: si va dall’acciaio all’allumino, passando per il vetro.

Per quello che riguarda le proposte in plastica, sul portale è possibile optare per versioni rigide, semi-rigide e morbide, queste ultime pratiche soluzioni salva-spazio ripiegabili, che consentono di essere ripiegate ed essere riposte senza difficoltà anche in zaini e borse di dimensioni più contenute.

I materiali scelti da Borraccina per la realizzazione delle borracce personalizzate in plastica sono tutti di ultima generazione e includono la HOPE, la PETG e la PLA, che è altamente biodegradabile.

Spazio poi alle borracce personalizzate inTritan, un materiale all’avanguardia privo di Bisfenolo, che permette di disporre di modelli estremamente resistenti, che possono essere lavati in lavastoviglie.

Con Borraccina è possibile optare per proposte classiche così come per borracce più originali, che possono contenere cannucce integrate, infusori così come sezioni porta auricolari, ideali per accompagnare i momenti di esercizio fisico.

In alternativa, è possibile optare per borracce personalizzate sostenibili per mettere in risalto l’impegno dell’azienda nei confronti della salvaguardia del pianeta. A questo proposito, con Borraccina è possibile orientarsi sul bambù, per creare gadget promozionali unici e d’impatto.

Ovviamente, nel catalogo di Borraccina non mancano le borracce personalizzate in vetro e nell’altrettanto resistente pyrex, materiali in grado entrambi di conservare al meglio le temperature delle bevande.

Al fine di consentire una maggiore resistenza dagli urti, spesso queste borracce vengono completate con un rivestimento al silicone che conferisce una nota di colore e può essere sfruttato anche per la personalizzazione.
 

Le tecniche di stampa per personalizzare la borraccia

Le possibilità a disposizione per la personalizzazione delle borracce su Borraccina sono numerose: si va dalla stampa a laser, in grado di assicurare risultati minimal, precisi e ricercati, alla stampa digitale, passando per quella serigrafica e tampografica.

Per quello che riguarda la scelta della posizione del logo, della scritta o della grafica promozionale, con Borraccina è possibile scegliere diverse sezioni della borraccia personalizzata, a seconda del modello prescelto.

In ogni caso, che si scelga di procedere in orizzontale, lungo la circonferenza della borraccia, oppure in verticale, su uno dei lati, l’importante sarà che il risultato risulti perfettamente visibile.

Di fondamentale importanza, quindi, sarà la scelta dei colori: Borraccina mette a disposizione numerose tonalità e il consiglio è quello di prediligere contrasti cromatici che risultino d’impatto oppure abbinamenti in grado di garantire una perfetta armonia o, in alternativa, un effetto tono su tono.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Modifica consenso Cookie