Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Vanity Number: il numero verde personalizzabile secondo la vostra ‘parola chiave’

Pagine Sì! SpA

Il numero verde è da tempo considerato un’opportunità per molte realtà aziendali che possono veder crescere il proprio fatturato grazie a un’azione di marketing mirata a facilitare il contatto tra il cliente e l’azienda stessa.

Lo sa bene l’amministratore della Numero Verde Italia, che ha dato vita a Vanity Number per rendere ‘memorabile’ il numero verde. “Forniamo numeri verdi che non prevedono canoni mensili né costi di attivazione, ma permettono di usufruire di una ricca gamma di servizi gratuitamente messi a disposizione del cliente. Grazie al prodotto Vanity Number, inoltre, siamo in grado di renderlo di facile memorizzazione, sfruttando i caratteri alfabetici presenti sulla tastiera di ogni telefono”.

Una soluzione davvero innovativa, quella offerta dal servizio Vanity Number della Numero Verde Italia, dove è possibile personalizzare il proprio numero con il nome dell’azienda o il prodotto: l’importante è rispettare sempre i sei caratteri, tanti quante le cifre a disposizione.

“Ecco come – continua l’amministratore – è possibile creare un numero verde personalizzato. Se ad esempio un negozio di arredamenti intende creare un numero verde rappresentativo della propria attività o prodotto, sceglierà ‘800 arredo’, che corrisponde a 800 27.73.36. I suoi clienti potranno quindi scrivere dopo l’800, la parola “arredo” senza dover ricordare il numero, seguendo semplicemente le lettere indicate sul display del proprio telefono che si trovano sotto ai numeri. Provate voi stessi e vedrete la facilità del nostro servizio. Una facilità accompagnata dalla convenienza di un numero verde altamente personalizzabile”.

Un numero verde con un pannello di controllo che permette piena autonomia nella gestione delle fasce orarie di risposta, dei numeri sui quali rispondere, ma anche dotato gratuitamente di un ivr per smistare le chiamate ad un reparto o ad un altro. Un pannello utile anche per controllare le spese e per avere sempre un quadro statistico chiaro sull’andamento delle campagne pubblicitarie, potendo scaricare i dettagli delle chiamate ricevute. Il tutto disponibile anche in mobilità con una nuova App facile e intuitiva.

“Molti numeri verdi – conclude l’amministratore – sono gestiti da call center per offrire al cliente un servizio di più ampia portata, i nostri sistemi sono in grado di gestire un ampio carico di chiamate rispondendo quindi a qualunque tipo di necessità. Siamo tra le aziende più apprezzate e conosciute in Italia in questo settore, conosciamo bene le esigenze del mercato e del cliente e diamo sempre risposte puntuali, veloci e personalizzate per soddisfare ogni singolo bisogno o progetto”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie