Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Elatec presenta TWN4 MultiTech Nano LEGIC 63 M

news aktuell

Rilevazione presenze e mobilità: nuovo lettore per l'autenticazione mobile

I lettori RFID multifrequenza della famiglia di prodotti TWN4 MultiTech Nano di Elatec sono concepiti ad esempio per l'applicazione nel settore della mobilità e nella rilevazione presenze. Ora l'azienda ha ampliato la serie con TWN4 MultiTech Nano LEGIC 63 M che offre agli utenti la massima flessibilità e sicurezza nell'autenticazione. Grazie a LEGIC Connect, il lettore è in grado di processare non solo carte, ma anche autorizzazioni di accesso mobili.

Insieme ai suoi partner Elatec GmbH sviluppa soluzioni di autenticazione sicure e mobili, supportando in tal modo i propri clienti nella trasformazione digitale. Il frutto di questo lavoro è il nuovo TWN4 MultiTech Nano LEGIC 63 M. Il lettore RFID multi-standard particolarmente compatto (31 x 17,8 x 2,7 mm) assicura un elevato livello di sicurezza nell'autenticazione offrendo al contempo la massima flessibilità: il nuovo lettore, oltre a supportare tutte le tecnologie RFID più diffuse a livello internazionale in alta e bassa frequenza, consente anche l'impiego di autorizzazioni di accesso digitali, le cosiddette credenziali mobili.

Il lettore è dotato del chip LEGIC SM-6300 ed è dunque pronto per il servizio software LEGIC Connect. Tale servizio consente la trasmissione di autorizzazioni di accesso mobili su smartphone registrati e collegamenti sicuri criptati end-to-end tra il cloud, l'applicazione mobile e i sistemi integrati, come un controllo accessi. Per l'autenticazione l'utente può quindi utilizzare sia una scheda transponder sia l'app LEGIC.

 

Tramite smartphone registrati TWN4 MultiTech Nano LEGIC 63 M permette di effettuare un controllo accessi mobile nei settori più diversi. Sono utili, ad esempio, nell'autenticazione affidabile del conducente nel bike-sharing o nel car-sharing oppure nella gestione delle flotte auto. Anche grazie ai sistemi di rilevazione presenze, nuovo lettore è pronto per le applicazioni mobili.

 

Materiale fotografico: qui

Fonte immagine: Elatec 

Contatto per la stampa
Elatec GmbH:

Barbara Mirlach
B.Mirlach@elatec.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie