Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Fondazione Dinamo compie 10 anni, una settimana di eventi

Fondazione Dinamo compie 10 anni, una settimana di eventi

Sassari, incontri con sponsor, studenti e giovani dell'Academy

La Fondazione Dinamo compie dieci anni e festeggia con un programma di appuntamenti che coinvolgeranno l'intera città di Sassari. Le iniziative, presentate dal presidente della Dinamo Banco di Sardegna, Stefano Sardara, dal presidente della Fondazione, Antonio Tilocca, e dal coach della prima squadra biancoblu, Piero Bucchi, prenderanno il via lunedì 13 dicembre con una tavola rotonda fra i tanti partner associazioni e istituzioni che in questi dieci anni hanno lavorato con la Fondazione.

Incontro che si svolgerà nella sede di piazza Castello del Banco di Sardegna, main sponsor Dinamo. Martedì, alle 11, l'appuntamento è al PalaSerradimigni, dove la Fondazione Dinamo, le tre squadre biancoblu e diversi personaggi dello sport isolano incontreranno gli studenti delle scuole provenienti da tutta la provincia. Tema dell'incontro sarà lo sport come maestro di vita, con spazio alla pallacanestro e un'inedita amichevole che vedrà le Dinamo sfidare i campioni della Nazionale C21.

A concludere la settimana di festeggiamenti sarà il weekend di sfide casalinghe con le Dinamo Women impegnate sabato 18 contro Broni (palla a due alle 19) e domenica 19 la formazione maschile alle 18:30 contro Varese. Le squadre, che dall'inizio della stagione hanno il logo Fondazione sulle sovramaglie, avranno degli ospiti speciali: sabato ad animare il PalaSerradimigni sarà il tifo degli atleti della Dinamo Academy. Domenica, in occasione di Dinamo-Varese, saranno conferite cinque borse di studio del benefattore Germano Villa agli atleti e alle atlete del settore giovanile biancoblu.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie